- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni
Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni - 9788845311710
di Julie Allan Gerard Fairtlough Barbara Heinzen edito da Etas, 2002
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni
- Autori : Julie Allan Gerard Fairtlough Barbara Heinzen
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 384
- Traduttore: Gaiarin N.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 2
- ISBN-10: 8845311716
- ISBN-13: 9788845311710
Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni: La narrazione è un impulso naturale dell'uomo. Raccontiamo storie per trasmettere esperienze, comunicare informazioni rilevanti, rinsaldare i legami sociali o magari solo per passare il tempo. L'ipotesi alla base di questo libro è che la narrazione possa diventare anche un approccio creativo e rigoroso allo studio delle organizzazioni e delle dinamiche aziendali. Attraverso casi ed esperienze diverse, il libro presenta quindi un viaggio ricco di spunti nella complessità delle organizzazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni"
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Raccontare in azienda. Storie e saghe nelle organizzazioni"