ricerca
avanzata

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni - 9788892140684

di Ilan Alon Jaffe Eugene D. Beatrice Luceri edito da Giappichelli, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni: Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni"

Altri libri con autore: Alon Ilan; Jaffe Eugene D.; Luceri Beatrice
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni libro di Alon Ilan Jaffe Eugene D. Luceri Beatrice
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
libro di Alon Ilan  Jaffe Eugene D.  Luceri Beatrice 
edizioni Giappichelli collana Management and marketing. Manuali per la didattica
€ 46.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni"