- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire...
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - 9788899628581
di Alessandro Alziati edito da Do it human, 2023
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili
- Autore: Alessandro Alziati
- Editore: Do it human
- Collana: Colophon
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 296
- ISBN-10: 8899628580
- ISBN-13: 9788899628581
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili: La sinossi di un libro non è mica uno scherzo: viene letta, giudicata e poi il libro vende oppure no a seconda del a persuasività di queste poche righe. In effetti occorrerebbe chiamare qualcuno che si occupi di comunicazione... Non aspettatevi di avere per le mani un manuale per imparare a fare i comunicatori, né un tutorial su come si costruisce il messaggio perfetto (quello lo devono fare i pubblicitari), questa è una guida semi-seria per scegliere e gestire sia i pubblicitari che le loro idee. Questo libro è più un piccolo prontuario per chi ha a che fare con i comunicatori, di qualunque specie siano. Dal web alla carta stampata, dalla TV agli eventi, dal direct marketing alla comunicazione interna, chi ha la responsabilità della comunicazione, ma si trova dall'altra parte della barricata, quella del committente, può anzi, deve pretendere metodo, perizia e soprattutto risultati. Ecco perché questo non è un manuale come tanti, che pretende di insegnare un mestiere in poche pagine. Aspettatevi piuttosto di incontrare un prestigiatore che vi svelerà tutti i trucchi del mestiere, dalla A alla Z passando per i più sconosciuti, quelli che Vi servono per capire se la strategia è onesta oppure vi stanno semplicemente vendendo bene qualcosa. Questo si, questo si può imparare in un libro.
Promozione Il libro "Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili"