- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Ricerche di mercato
- >
- Introduzione alle ricerche di mercato
Introduzione alle ricerche di mercato - 9788871463377
di Alessandro Amadori edito da CUEN, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione alle ricerche di mercato
- Autore: Alessandro Amadori
- Editore: CUEN
- Collana: Tessere , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ricerche di mercato
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8871463374
- ISBN-13: 9788871463377
Introduzione alle ricerche di mercato: Introduzione alle ricerche di mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione alle ricerche di mercato"
Dentro l'ombra. Capire le origini della violenza maschile e imparare a difendersene
libro di Amadori Alessandro
edizioni Licosia
€ 16.00
-5%
Il diavolo è (anche) donna
libro di Amadori Alessandro
edizioni Licosia collana Cabiria
€ 13.00
€ 12.35
Sondaggi e comunicazione politica. Come fare una campagna elettorale
libro di Amadori Alessandro
edizioni Celuc Libri
€ 22.00
Silvio tu uccidi una sinistra morta. Perchè Berlusconi ha vinto e continuerà a vincere
libro di Amadori Alessandro
edizioni Aliberti
€ 9.90
La guida del Sole 24 ore al curriculum vitae. Le regole e le tecniche per scrivere un cv che emerga
libro di Amadori Alessandro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
€ 20.00
Colloquio di lavoro. Come prepararsi. Le risposte alle domande del selezionatore. Le trappole da evitare
libro di Amadori Alessandro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione alle ricerche di mercato"