Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti - 9788846469410
di Rocco Amato Roberto Chiappi edito da Franco Angeli, 2005
- € 37.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti
- Autori : Rocco Amato Roberto Chiappi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 12°
- Data di Pubblicazione: 05 Ottobre '05
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 464
- ISBN-10: 8846469410
- ISBN-13: 9788846469410
Le concrete e numerose problematiche che si presentano nelo svolgimentodi una ricercadi mercato, analizzate in etteratura al'internodi più operedisciplinari, tra oro complementari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti"
Commedie III: La Cassaria (in versi)-I Suppositi (in versi)-I Studenti
libro di Ariosto Ludovico
Stefani L. (cur.)
edizioni Morlacchi collana Spettacolo
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
Diritto tradizionale. Itinerari di ricerca fra diritto, storia e antropologia
libro di Cavina M. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Percorsi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
-55%
Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza
libro di Gué Pequeno
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 7.65
-5%
Hong Kong. Con Carta geografica ripiegata
libro di Parkes Lorna
Chen Piera
O'Malley Thomas
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
-5%
Valutare per apprendere. La nuova valutazione descrittiva nella scuola primaria. Nuova ediz.
libro di Nigris E. (cur.)
Agrusti G. (cur.)
edizioni Sanoma collana Insegnare nel XXI secolo
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Nell'animo del calciatore
libro di Panella Gianluca
Brozzi Mario
edizioni Alpes Italia collana Psiche e dintorni
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti"
Le concrete e numerose problematiche che si presentano nelo svolgimentodi una ricercadi mercato, analizzate in etteratura al'internodi più operedisciplinari, tra oro complementari.