- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità
Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità - 9788861052963
di Cesare Amatulli De Angelis Matteo edito da Luiss University Press, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità
- Autori : Cesare Amatulli De Angelis Matteo
- Editore: Luiss University Press
- Collana: Piccole introduzioni , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Lusso
- Pagine: 138
- ISBN-10: 8861052967
- ISBN-13: 9788861052963
Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità: Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità"