- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising
Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising - 9788891635105
di Francesco Ambrogetti edito da Maggioli Editore, 2019
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising
- Autore: Francesco Ambrogetti
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Philanthropy
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Emozioni Marketing Vendita
- Pagine: 264
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8891635103
- ISBN-13: 9788891635105
Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising: Questo libro si basa sulle recenti scoperte delle neuroscienze applicate al marketing e al fundraising che mostrano come il nostro cervello - sia quando si tratta di acquistare un prodotto, sia quando facciamo una donazione o sottoscriviamo una petizione - decida in base ad alcune specifiche emozioni che si attivano in quella parte del cervello che si chiama sistema meso-límbico, la stessa che controlla il nostro battito cardiaco, supervisiona i ricordi e reagisce a stimoli e ricompense. Cercheremo insieme di capire perché e come le emozioni guidano le nostre decisioni e che ruolo giocano quando decidiamo di sostenere o aderire a determinate cause o organizzazioni. Lo faremo utilizzando esempi pratici e reali di successo (ma anche clamorosi flop ed errori) che ci spiegheranno come emozionare ed emozionarci sia la chiave di tutto ciò che facciamo e in particolare siano gli elementi decisivi quando agiamo in favore di altri.
Promozione Il libro "Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising"
Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising
libro di Ambrogetti Francesco
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising"