- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Forma e linguaggi della pubblicità
Forma e linguaggi della pubblicità - 9788881324033
di Paola Ambrosino edito da CUSL (Milano), 2006
- € 9.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Forma e linguaggi della pubblicità
- Autore: Paola Ambrosino
- Editore: CUSL (Milano)
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 158
- ISBN-10: 8881324032
- ISBN-13: 9788881324033
Forma e linguaggi della pubblicità: Forma e linguaggi della pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forma e linguaggi della pubblicità"
Da Guernica a Roserio in bicicletta. Per un'analisi stilistica del romanzo-racconto di Giovanni Testori
libro di Ambrosino Paola
edizioni CUSL (Milano) collana Humanae litterae
€ 11.00
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forma e linguaggi della pubblicità"