- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove terre della pubblicità
Le nuove terre della pubblicità - 9788869164453
di Ambrosio G. (cur.) edito da Booklet Milano, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove terre della pubblicità
- Autore: Ambrosio G. (cur.)
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Nautilus , Nr. 27
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 228
- Curatore: Ambrosio G.
- ISBN-10: 8869164454
- ISBN-13: 9788869164453
Le nuove terre della pubblicità: Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio G. (cur.)
edizioni Meltemi collana Nautilus
L'avventura entusiasmante dell'Università Cattolica. Pellegrinaggio alle origini
libro di Ambrosio G. (cur.)
edizioni Vita e Pensiero collana Varia
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"
Analisidele nuove terredi frontieradel marketing edela pubblicità.