ricerca
avanzata

Le nuove terre della pubblicità - 9788869164460

di Gabriella Ambrosio edito da Booklet Milano, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le nuove terre della pubblicità: Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"

Altri libri con autore: Ambrosio Gabriella

-15%

Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità libro di Ambrosio Gabriella
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Rubbettino collana Storie
€ 18.00
€ 15.30
Tu che conosci gli uomini libro di Ambrosio Gabriella
Tu che conosci gli uomini
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Affiori
€ 20.00
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
€ 14.00
Le nuove terre della pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 19.50
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 14.50
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Nautilus
€ 14.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"