- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove terre della pubblicità
Le nuove terre della pubblicità - 9788869164460
di Gabriella Ambrosio edito da Booklet Milano, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove terre della pubblicità
- Autore: Gabriella Ambrosio
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Universale Meltemi , Nr. 41
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 239
- ISBN-10: 8869164462
- ISBN-13: 9788869164460
Le nuove terre della pubblicità: Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"
-15%
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Rubbettino collana Storie
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Nautilus
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove terre della pubblicità"