- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità - 9788883531446
di Gabriella Ambrosio edito da Meltemi, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
- Autore: Gabriella Ambrosio
- Editore: Meltemi
- Collana: Nautilus , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 168
- Dimensioni mm: 192 x 124 x 13
- ISBN-10: 8883531442
- ISBN-13: 9788883531446
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità: Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"
-15%
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Rubbettino collana Storie
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"