ricerca
avanzata

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità - 9788883535369

di Gabriella Ambrosio edito da Meltemi, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità: Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"

Altri libri con autore: Ambrosio Gabriella

-5%

Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità libro di Ambrosio Gabriella
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Rubbettino collana Storie
€ 18.00
€ 17.10
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
€ 14.00
Prima di lasciarsi libro di Ambrosio Gabriella
Prima di lasciarsi
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Nutrimenti collana Cormorani
€ 12.00
Le nuove terre della pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 19.50
Tu che conosci gli uomini libro di Ambrosio Gabriella
Tu che conosci gli uomini
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Affiori
€ 20.00
Le nuove terre della pubblicità libro di Ambrosio Gabriella
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella 
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il drago come realtà. I significati storici e metaforici della letteratura fantastica libro di De Mari Silvana
Il drago come realtà. I significati storici e metaforici della letteratura fantastica
libro di De Mari Silvana 
edizioni Salani collana Fuori collana
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"