- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità - 9788883535369
di Gabriella Ambrosio edito da Meltemi, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
- Autore: Gabriella Ambrosio
- Editore: Meltemi
- Collana: Universale Meltemi , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8883535367
- ISBN-13: 9788883535369
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità: Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"
-5%
![Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità libro di Ambrosio Gabriella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788849870985p.jpg)
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Rubbettino collana Storie
![Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità libro di Ambrosio Gabriella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788869166402p.jpg)
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
![Le nuove terre della pubblicità libro di Ambrosio Gabriella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883536106p.jpg)
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
![Le nuove terre della pubblicità libro di Ambrosio Gabriella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788869164460p.jpg)
Le nuove terre della pubblicità
libro di Ambrosio Gabriella
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
![Il drago come realtà. I significati storici e metaforici della letteratura fantastica libro di De Mari Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788884516190p.jpg)
Il drago come realtà. I significati storici e metaforici della letteratura fantastica
libro di De Mari Silvana
edizioni Salani collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità"