- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno,...
La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno, fino ad ora - 9788832048063
di Gaetano Amoruso Eveljn Emmanuello edito da GAEditori, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno, fino ad ora
- Autori : Gaetano Amoruso Eveljn Emmanuello
- Editore: GAEditori
- Collana: Il porta lettere , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 883204806X
- ISBN-13: 9788832048063
La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno, fino ad ora: L'uomo è schiavo del mercato, del consumismo e di se stesso. Il tempo breve, si caratterizza per una vita frenetica, senza scopo, priva di valori e passioni dove impera un lavoro sempre più perverso e un marketing privo di principi etici. "La delusione di Dio", titolo diretto e provocatorio, è una narrazione appassionante che prova a descrivere un mercato dei consumi alla perpetua creazione di nuovi bisogni, un mercato del lavoro che ha smarrito il valore della dignità del lavoro, un mercato finanziario che ha perduto il suo ruolo di servizio verso l'economia reale. E la vittima prescelta è l'uomo. Un libro per tutti ma anche uno studio intrigante, a volte graffiante, retaggio dell'esperienza universitaria e lavorativa dei due autori. Una serie di appendici sul mondo del marketing e alcuni esempi tratti dalla realtà quotidiana completano il volume. E proprio qui, nelle motivazioni pratiche, nella combinazione di teoria ed esperienza, la prospettiva semiologica rivela tutta la sua fecondità per andare a ridisegnare, in maniera semplice, una doverosa riflessione sul mondo imprenditoriale e non solo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno, fino ad ora"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La delusione di Dio. Il marketing ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno, fino ad ora"