- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance...
Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo - 9788823833135
di Ancarani F. (cur.) edito da EGEA, 2011
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 31.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo
- Autore: Ancarani F. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: SDA. Leading management
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 224
- Curatore: Ancarani F.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 12
- ISBN-10: 8823833132
- ISBN-13: 9788823833135
Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo: Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo"