- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Marketing del dopo
Marketing del dopo - 9788823838116
di Fabio Ancarani Michele Costabile edito da EGEA
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 27.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing del dopo
- Autori : Fabio Ancarani Michele Costabile
- Editore: EGEA
- Collana: Reference , Nr. 1
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823838118
- ISBN-13: 9788823838116
Marketing del dopo: Marketing del dopo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del dopo"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del dopo"