- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media - 9788823846951
di Romana Andò edito da EGEA, 2022
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 22.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media
- Autore: Romana Andò
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Moda Mass-media
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823846951
- ISBN-13: 9788823846951
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media: In questa nuova edizione vengono raccontati i nuovi immaginari della moda che si moltiplicano quanto le possibilità di raccontarli nei media: pensiamo ai temi della diversity, della fluidità di genere, della sostenibilità, che trovano nelle potenzialità della transmedialità infinite opportunità di contatto con i consumatori/audience.
Promozione Il libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media"
-5%
Bravi ragazzi. Così vicini, così lontani. I maschi adolescenti oggi
libro di Andò Romana
edizioni Perrone collana Le nuove onde
La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90
libro di Andò Romana
edizioni Pensa Multimedia collana Mediasfera
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media"