ricerca
avanzata

Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media - 9788823846951

di Romana Andò edito da EGEA, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 22.10
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media: In questa nuova edizione vengono raccontati i nuovi immaginari della moda che si moltiplicano quanto le possibilità di raccontarli nei media: pensiamo ai temi della diversity, della fluidità di genere, della sostenibilità, che trovano nelle potenzialità della transmedialità infinite opportunità di contatto con i consumatori/audience.

Promozione Il libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media"

Altri libri con autore: Andò Romana

-5%

Bravi ragazzi. Così vicini, così lontani. I maschi adolescenti oggi libro di Andò Romana
Bravi ragazzi. Così vicini, così lontani. I maschi adolescenti oggi
libro di Andò Romana 
edizioni Perrone collana Le nuove onde
€ 20.00
€ 19.00
La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90 libro di Andò Romana
La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90
libro di Andò Romana 
edizioni Pensa Multimedia collana Mediasfera
€ 13.43
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Media e comunicazione libro di Scannell Paddy
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo 
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media"