ricerca
avanzata

La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90 - 9788882320379

di Romana Andò edito da Pensa Multimedia, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90: La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90"

Altri libri con autore: Andò Romana

-5%

Bravi ragazzi. Così vicini, così lontani. I maschi adolescenti oggi libro di Andò Romana
Bravi ragazzi. Così vicini, così lontani. I maschi adolescenti oggi
libro di Andò Romana 
edizioni Perrone collana Le nuove onde
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media libro di Andò Romana
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media
libro di Andò Romana 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vetrina media. L'industria culturale negli anni '90"