ricerca
avanzata

Focalizzatori fra connessione e rinvio. Il punto di vista delle varietà di apprendimento - 9788846422996

di Andorno Cecilia M. edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Focalizzatori fra connessione e rinvio. Il punto di vista delle varietà di apprendimento: Gli avverbi focalizzanti si stanno rivelando un terrreno di studio linguistico estremamente fertile per la complessità delle interrelazione fra semantica, pragmatica e sintassi che intervengono a definire valore e funzione. Questo libro si pone di fronte a tale materia di indagine dalla prospettiva della varietà di apprendimento, descrivendo il percorso di sviluppo e il valore funzionale degli avverbi focalizzanti nell'italiano seconda lingua di apprendimenti spontanei.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Focalizzatori fra connessione e rinvio. Il punto di vista delle varietà di apprendimento"

Altri libri con autore: Andorno Cecilia M.

-5%

Che cos'è la pragmatica linguistica libro di Andorno Cecilia M.
Che cos'è la pragmatica linguistica
libro di Andorno Cecilia M. 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Linguistica testuale. Un'introduzione libro di Andorno Cecilia M.
Linguistica testuale. Un'introduzione
libro di Andorno Cecilia M. 
edizioni Carocci collana Università
€ 21.00
€ 19.95
La grammatica italiana libro di Andorno Cecilia M.
La grammatica italiana
libro di Andorno Cecilia M. 
edizioni Mondadori Bruno collana Campus
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia libro di Grego Bolli Giuliana Spiti M. Grazia
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia
libro di Grego Bolli Giuliana  Spiti M. Grazia 
edizioni Guerra Edizioni
disponibilità immediata
€ 16.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Focalizzatori fra connessione e rinvio. Il punto di vista delle varietà di apprendimento"