ricerca
avanzata

Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile - 9791280622389

di Michele Andreano edito da Libri D'Impresa, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 19.00
  • € 24.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile
  • AutoreMichele Andreano
  • Editore: Libri D'Impresa
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 212
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791280622389

 

Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile: Oggi trovare il candidato ideale e attirare talenti è sempre più difficile. I recruiter ricevono sempre meno candidature, e quelle che arrivano spesso non sono in linea con il profilo cercato. Il recruiter moderno non si può più avvalere delle tecniche di recruiting tradizionale: le persone sono cambiate, le aziende sono cambiate, il mondo è cambiato. Al centro della selezione ora non c'è l'azienda, ma il candidato, molto più esigente e selettivo. Michele Andreano, CEO di Performa Group, ci parla delle nuove frontiere della selezione del personale nel suo nuovo libro: "Recruiting Marketing."

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile"