- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la...
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione - 9788820399245
di RJ Andrews edito da Hoepli, 2020
- € 29.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione
- Autore: RJ Andrews
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 265 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820399245
- ISBN-13: 9788820399245
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione: "L'arte dell'informazione" celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentuosi del settore. Ma soprattutto illustra come creare potenti informazioni basate sui dati di cui possiamo fidarci. Come possiamo creare nuovi modi di osservare il mondo? Mappe, grafici e diagrammi sono gli artefatti che utilizziamo per rappresentare le informazioni. Ma il modo in cui informano - cosa ci dicono e come incidono sulle nostre decisioni - è la cosa più importante. Questo libro mostra come organizzare i dati in storie che forniscono spunti e ispirazione. Con dettagli pratici, immagini e infografiche a colori, "L'arte dell'informazione" presenta principi senza tempo per consentire a tutti di far crescere le nostre conoscenze e utilizzare al meglio i dati per una comunicazione brillante e attendibile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione"