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Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - 9788808620545
di Annamaria Anelli edito da Zanichelli, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
- Autore: Annamaria Anelli
- Editore: Zanichelli
- Collana: Chiavi di scrittura , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Posta elettronica
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8808620549
- ISBN-13: 9788808620545
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda: Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.
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