ricerca
avanzata

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - 9788808620545

di Annamaria Anelli edito da Zanichelli, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda: Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda"