- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione...
Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata - 9788854814066
di Giuseppe Anelli edito da Aracne, 1990
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata
- Autore: Giuseppe Anelli
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 244
- ISBN-10: 8854814067
- ISBN-13: 9788854814066
Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata: Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata"
Angeli e demoni. Dati e riflessioni per una «Nuova evangelizzazione»
libro di Anelli Giuseppe
edizioni San Lorenzo collana Sussidi biblici
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turismo enogastronomico. Promozione del territorio attraverso la valorizzazione nei prodotti tipici. Ediz. illustrata"