- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per...
Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9788821764356
di Andrea Angelelli edito da Ipsoa, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
- Autore: Andrea Angelelli
- Editore: Ipsoa
- Collana: Marketing , Nr. 174
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Finanza aziendale
- Pagine: XI-225
- ISBN-10: 8821764354
- ISBN-13: 9788821764356
Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Il libro spiega come utilizzare l'analisi economico-finanziaria ai fini di un'efficace strategia di marketing. L'analisi economico-finanziaria può essere molto utile nell'analizzare, monitorare e prevedere le evoluzioni dei propri clienti attuali o potenziali. La chiave di un efficace utilizzo di uno strumento apparentemente "inappropriato", perché utilizzato in altri contesti per fini del tutto diversi, non risiede nello strumento in sé, ma nell'utilizzo e nell'interpretazione dello stesso ai fini dell'obiettivo desiderato. Il testo propone delle chiavi interpretative specifiche dei risultati e illustra esempi concreti derivanti dall'esperienza diretta dell'autore. L'approccio generale del testo è pertanto operativo e non teorico. Il libro è rivolto in prima istanza agli operatori dei mercati business to business, ma riporta anche numerosi spunti utilizzabili nei mercati business to consumer. Non manca un capitolo dedicato all'analisi finanziaria per le politiche di marketing degli intermediari finanziari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"