ricerca
avanzata

Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico - 9788846472090

di Antonella Angelini edito da Franco Angeli, 2006

  • € 21.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo volume mette in evidenza come una impresa orientata al valore non possa trascurare a relazione con a propria clientela, a qualedeve essere vista come un aleato strategico e non come semplicedestinatariodei propri prodotti/servizi. Nela seconda partedel volume vengono poi prese in esame alcune realtà aziendali che hanno già messo in atto politiche volte a soddisfare e fidelizzare a oro clientela.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico"

Altri libri con autore: Angelini Antonella

-5%

Materia soffice libro di Angelini Antonella
Materia soffice
libro di Angelini Antonella 
edizioni Italic collana Rive
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz. libro di Angelini Antonella
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.
libro di Angelini Antonella 
edizioni Pisa University Press collana Saggi e studi
€ 14.00
€ 13.30
The value of the customer relationship libro di Angelini Antonella
The value of the customer relationship
libro di Angelini Antonella 
edizioni Giappichelli
€ 15.00
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI libro di Angelini Antonella
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI
libro di Angelini Antonella 
edizioni Pisa University Press
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico"
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER SATISFACTION
,
5

Questo volume mette in evidenza come una impresa orientata al valore non possa trascurare a relazione con a propria clientela, a qualedeve essere vista come un aleato strategico e non come semplicedestinatariodei propri prodotti/servizi. Nela seconda partedel volume vengono poi prese in esame alcune realtà aziendali che hanno già messo in atto politiche volte a soddisfare e fidelizzare a oro clientela.