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Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico - 9788846472090
di Antonella Angelini edito da Franco Angeli, 2006
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico
- Autore: Antonella Angelini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 409
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846472098
- ISBN-13: 9788846472090
Questo volume mette in evidenza come una impresa orientata al valore non possa trascurare a relazione con a propria clientela, a qualedeve essere vista come un aleato strategico e non come semplicedestinatariodei propri prodotti/servizi. Nela seconda partedel volume vengono poi prese in esame alcune realtà aziendali che hanno già messo in atto politiche volte a soddisfare e fidelizzare a oro clientela.
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