ricerca
avanzata

Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz. - 9788833390451

di Antonella Angelini edito da Pisa University Press, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 11.90
  • Risparmi il 15% (€ 2.10)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.: Al fine di raggiungere e mantenere una situazione di vantaggio competitivo le imprese devono caratterizzarsi per elevata dinamicità e capacità propositiva; ciò richiede sempre più l'avvio di investimenti innovativi che devono essere attentamente valutati sia ex ante che durante il loro sviluppo al fine di intervenire prontamente ed in modo efficace in caso di necessità e/o per sfruttare delle opportunità venutesi a creare nei mercati di riferimento, anche esteri. Tali analisi assumono connotazioni particolari se condotte all'interno delle piccole e medie imprese a causa di alcune loro specifiche caratteristiche soprattutto collegate alle modalità di gestione della formula imprenditoriale e alle tecniche di analisi economico-finanziarie generalmente condotte. Tali caratteristiche condizionano anche i percorsi di crescita intrapresi a livello internazionale, oggigiorno considerati sempre più una opzione strategica utile per raggiungere buone performance di mercato. Il testo affronta le tematiche suddette, ponendo particolare attenzione ai collegamenti esistenti tra strategia innovativa, processo di analisi e ricadute di valore.

Promozione Il libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz."

Altri libri con autore: Angelini Antonella

-15%

Materia soffice libro di Angelini Antonella
Materia soffice
libro di Angelini Antonella 
edizioni Italic collana Rive
€ 12.00
€ 10.20
The value of the customer relationship libro di Angelini Antonella
The value of the customer relationship
libro di Angelini Antonella 
edizioni Giappichelli
€ 15.00
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI libro di Angelini Antonella
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI
libro di Angelini Antonella 
edizioni Pisa University Press
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz."