- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz. - 9788833390451
di Antonella Angelini edito da Pisa University Press, 2018
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 11.90
-
Risparmi il 15% (€ 2.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.
- Autore: Antonella Angelini
- Editore: Pisa University Press
- Collana: Saggi e studi
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 175
- ISBN-10: 8833390454
- ISBN-13: 9788833390451
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz.: Al fine di raggiungere e mantenere una situazione di vantaggio competitivo le imprese devono caratterizzarsi per elevata dinamicità e capacità propositiva; ciò richiede sempre più l'avvio di investimenti innovativi che devono essere attentamente valutati sia ex ante che durante il loro sviluppo al fine di intervenire prontamente ed in modo efficace in caso di necessità e/o per sfruttare delle opportunità venutesi a creare nei mercati di riferimento, anche esteri. Tali analisi assumono connotazioni particolari se condotte all'interno delle piccole e medie imprese a causa di alcune loro specifiche caratteristiche soprattutto collegate alle modalità di gestione della formula imprenditoriale e alle tecniche di analisi economico-finanziarie generalmente condotte. Tali caratteristiche condizionano anche i percorsi di crescita intrapresi a livello internazionale, oggigiorno considerati sempre più una opzione strategica utile per raggiungere buone performance di mercato. Il testo affronta le tematiche suddette, ponendo particolare attenzione ai collegamenti esistenti tra strategia innovativa, processo di analisi e ricadute di valore.
Promozione Il libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz."
Stakeholder relations in the business value creation process. A focus on the customer-company relationship
libro di Angelini Antonella
edizioni Giappichelli
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI
libro di Angelini Antonella
edizioni Pisa University Press
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Opzioni strategiche e creazione di valore nelle PMI. Nuova ediz."