- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling...
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization - 9788891714428
di Lorenza Angelini edito da Franco Angeli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
- Autore: Lorenza Angelini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 121
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8891714429
- ISBN-13: 9788891714428
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization: In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization"