- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Ricerche di mercato
- >
- Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale
Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale - 9788894593310
di Raffaele Angelone edito da PKE, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale
- Autore: Raffaele Angelone
- Editore: PKE
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-10: 8894593312
- ISBN-13: 9788894593310
Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale: Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale"