- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale
Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale - 9788831410014
di Matteo Angeloni edito da Intermedia Edizioni, 2020
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale
- Autore: Matteo Angeloni
- Editore: Intermedia Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 90
- ISBN-10: 8831410016
- ISBN-13: 9788831410014
Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale: Da dimenticato borgo della Tuscia a meta turistica di caratura internazionale, con numeri da capogiro per presenze di visitatori italiani e stranieri, soprattutto americani ed asiatici. Nel giro di pochi anni, Civita di Bagnoregio ha conquistato una notorietà ed un prestigio globali, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno turistico mondiale, mutando anche i parametri economici del territorio. Come è avvenuto questo miracolo? Quali sono state le strategie adottate per realizzarlo e chi sono i soggetti protagonisti di questo radicale cambiamento? Che ruolo hanno avuto Facebook e Instagram? Sono queste alcune domande a cui il testo fornisce risposta, analizzando le varie sfaccettature di un'operazione di marketing condotta a vari livelli.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale"