- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Elementi di vendita
Elementi di vendita - 9791221470598
di Angelucci Edoardo Massimo edito da Youcanprint, 2023
- Prezzo di Copertina: € 25.50
- € 24.23
-
Risparmi il 5% (€ 1.27)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di vendita
- Autore: Angelucci Edoardo Massimo
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 332
- ISBN-13: 9791221470598
Elementi di vendita: "Elementi di Vendita" è un percorso che esplora i vari aspetti chiave del processo di vendita, offrendo suggerimenti pratici per comprendere e raggiungere al meglio i propri obiettivi. Dalla comprensione del mercato e dei bisogni dei clienti, alla segmentazione e implementazione della strategia attraverso azioni specifiche come attività di marketing, scelta dei canali di distribuzione, pricing, posizionamento e monitoraggio costante delle attività di vendita e valutazione dei risultati ottenuti. Infine, tratta l'importanza della gestione delle relazioni con i clienti e la conoscenza degli aspetti legali e normativi prima di iniziare qualsiasi rapporto commerciale. Questo percorso mira a fornire un aiuto pratico per creare, raggiungere e mantenere a lungo il successo delle vendite.
Promozione Il libro "Elementi di vendita" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di vendita"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di vendita"