- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace...
Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation - 9788848145558
di Davide Angiulli Giulia Bosi Paolo Confortini edito da Tecniche Nuove, 2023
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 26.51
-
Risparmi il 5% (€ 1.39)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation
- Autori : Davide Angiulli Giulia Bosi Paolo Confortini
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita personale
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 240 x 209 x 23
- ISBN-10: 8848145558
- ISBN-13: 9788848145558
Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation: Cos'è l'omnicanalità di cui sempre più spesso si parla? La Omnichannel Customer Experience è solo una nuova tendenza o è il futuro? Come si struttura una strategia di Marketing Omnichannel? È a domande come queste che gli autori offrono una risposta in un manuale fortemente operativo, dedicato alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. Il tema è complesso perché riflette un cambiamento che interessa tanto il business quanto la sfera sociale, i comportamenti d'acquisto del consumatore e il consumatore stesso. Ecco quindi che, per comprendere il significato e la portata dell'omnicanalità, gli autori si impegnano nel fornire una descrizione del fenomeno il più possibile accurata, nella sua definizione e nella presentazione di esempi virtuosi. La premessa è che omnicanale sia quella visione globale e integrata del business che permette l'adozione di strategie utili a offrire un'esperienza utente fluida e integrata tra tutti i touchpoint.
Promozione Il libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation"
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation"