ricerca
avanzata

Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation - 9788848145558

di Davide Angiulli Giulia Bosi Paolo Confortini edito da Tecniche Nuove, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 27.90
  • € 26.51
  • Risparmi il 5% (€ 1.39)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation: Cos'è l'omnicanalità di cui sempre più spesso si parla? La Omnichannel Customer Experience è solo una nuova tendenza o è il futuro? Come si struttura una strategia di Marketing Omnichannel? È a domande come queste che gli autori offrono una risposta in un manuale fortemente operativo, dedicato alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. Il tema è complesso perché riflette un cambiamento che interessa tanto il business quanto la sfera sociale, i comportamenti d'acquisto del consumatore e il consumatore stesso. Ecco quindi che, per comprendere il significato e la portata dell'omnicanalità, gli autori si impegnano nel fornire una descrizione del fenomeno il più possibile accurata, nella sua definizione e nella presentazione di esempi virtuosi. La premessa è che omnicanale sia quella visione globale e integrata del business che permette l'adozione di strategie utili a offrire un'esperienza utente fluida e integrata tra tutti i touchpoint.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l'aiuto della Marketing automation"