Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole -
di Federico Anitori edito da CPE, 1996
- Prezzo di Copertina: € 24.79
- € 29.79
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole
- Autore: Federico Anitori
- Editore: CPE
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: matematica
- Argomenti : Matematica Didattica
- Pagine: 248
Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole: Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole"
Gesù Cristo e Giuseppe Garibaldi due personaggi storicamente molto simili
libro di Anitori Federico
edizioni Simple
Nerone un grande Imperatore. È ora di dire la verità
libro di Anitori Federico
edizioni Simple
-5%
Spaventevoli egizi
libro di Deary Terry
Hepplewhite Peter
edizioni Salani collana Brutte storie
-5%
Didone. «La tragedia dell'abbandono». Variazioni sul mito
libro di Ziosi A. (cur.)
edizioni Marsilio collana Grandi classici tascabili
Fisiologia medica di Ganong
libro di Midrio M. (cur.)
edizioni Piccin-Nuova Libraria
-5%
Simple. Ediz. italiana
libro di Ottolenghi Yotam
edizioni Giunti Editore collana Cucina
-5%
Idol. Vip series. Vol. 1
libro di Callihan Kristen
edizioni Always Publishing collana Always romance
-5%
Perché gli intellettuali non amano il liberalismo
libro di Boudon Raymond
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Apprendere la matematica. Problemi da concrete situazioni ludiche a soluzioni ragionate con elaborazione di concetti e scoperta di regole"