- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività...
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana - 9788895962252
Un libro edito da Fausto Lupetti Editore, 2010
- Prezzo di Copertina: € 60.00
- € 51.00
-
Risparmi il 15% (€ 9.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana
- Sottotitolo: Il meglio della creatività italiana
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Pubblicità Italia contemporanea
- Pagine: XI-344
- Volume: 24
- Dimensioni mm: 242 x 323 x 36
- ISBN-10: 8895962257
- ISBN-13: 9788895962252
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana: Il 24° Annual dell'Art Directors Club Italiano torna al formato verticale, ma non troppo. Un libro con un'inclinazione particolare che cambia l'angolo di veduta sulla Pubblicità italiana. Una copertina bianchissima, per un anno - il 2009 - che è stato il più nero della storia della comunicazione nel nostro Paese. In quello scenario apocalittico però, un "manipolo di eroine pronte a tutto" racconta Marco Cremona, presidente ADCI "è riuscito a intrufolarsi nelle pieghe dell'apparente, ineluttabile destino. Sono le idee acute, taglienti, forti, imprevedibili, brillanti e disarmanti che siamo riusciti a scovare, proteggere e valorizzare, senza compromessi". In un formato particolare nato dall'intuizione di due ottimi designers - Alisée Matta e Giovanni Gennari - il libro è stampato su carta Symbol Tatami White nella grammatura 135 (Fedrigoni) e raccoglie il meglio della Pubblicità italiana del 2008, sia tradizionale che online, con un'ampia sezione dedicata al Graphic Design e spazi anche per il Direct Marketing, la Comunicazione Sociale, gli Studenti, i video musicali, le cartoline pubblicitarie, nonché le categorie tecniche come la Fotografia, l'Illustrazione, il Copywriting e la produzione Tv. Nella parte iniziale, uno scritto di Pasquale Barbella in ricordo dello scomparso Emanuele Pirella.
The 24th Annual Art Directors Club Italian back to portrait, but not too much. A book with an inclination particular that changes the angle of view of the Italian advertising. A white cover, for a year-2009-that was the blackest in the history of communication in our country. In that doomsday scenario, however, a "handful of heroines ready to do anything," says Marco Cremona, President of ADCI "has managed to sneak into the folds of the ineluctable destiny apparent. Are acute, sharp ideas, strong, unpredictable, brilliant and disarming we could find, protect and exploit, without compromise ". In a particular format was born from the idea of two great designers-Alis??e Matta and John Gajre-the book is printed on paper Symbol White Tatami in weight 135 (Fedrigoni) and collects the best of Italian advertising of 2008, both traditional and online, with a large section dedicated to Graphic Design and also spaces for Direct Marketing, social media, students, music videos advertising, postcards, as well as technical categories such as photography, illustration, Copywriting and Tv production. At the beginning, an essay by Pasquale Barbella in remembrance of the late Emanuele Pirella.
Promozione Il libro "Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana"