ricerca
avanzata

Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie - 9788838662386

di Anthony Robert N. Vijay Govindarajan Macrì Diego M. edito da McGraw-Hill Education, 2006

  • € 39.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie: Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie"

Altri libri con autore: Anthony Robert N.; Govindarajan Vijay; Macrì Diego M.
Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie libro di Anthony Robert N. Govindarajan Vijay Macrì Diego M.
Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie
libro di Anthony Robert N.  Govindarajan Vijay  Macrì Diego M. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Custom publishing
€ 39.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie"