Il contenzioso tributario. Tutte le novità in vigore dal 2006 - 9788832459784

di Gianfranco Antico Massimo Conigliaro Mauro Farina edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2006

Il contenzioso tributario. Tutte le novità in vigore dal 2006: Lo studio della tutela giurisdizionale dei diritti del contribuente rappresenta un tema fra i più importanti nel diritto tributario, non soltanto per la evidente rilevanza dell'argomento, sotto l'aspetto della concreta applicazione del dettato costituzionale, ma anche per la fissazione di importanti principi interpretativi di norme di diritto sostanziale. L'evoluzione processuale della lite tributaria, caratterizzata da un elevato tecnicismo, si pone oggi, quindi, come un fondamentale momento di concreta interpretazione della norma tributaria. Il presente commentario, aggiornato con la Finanziaria 2006, fornisce uno strumento di agile e facile consultazione della normativa.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il contenzioso tributario. Tutte le novità in vigore dal 2006"