ricerca
avanzata

Web marketing per le piccole e medie imprese - 9788883780004

di Elena Antognazza Pepe Moeder edito da Tecniche Nuove, 2000

  • € 18.60

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Web marketing per le piccole e medie imprese: Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Che cos'è? Ediz. illustrata libro di Hoban Tana
Che cos'è? Ediz. illustrata
libro di Hoban Tana 
edizioni Camelozampa
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
Guida agli oligoelementi libro di Torti Alfredo
Guida agli oligoelementi
libro di Torti Alfredo 
edizioni Riza collana Le Guide di Riza. Scienze & Salute
disponibilità immediata
€ 16.00
Oratoria sacra. Teologie, ideologie, biblioteche nell'Italia dei secoli XVI-XIX libro di Stanislao da Campagnola
Oratoria sacra. Teologie, ideologie, biblioteche nell'Italia dei secoli XVI-XIX
libro di Stanislao da Campagnola 
edizioni Ist. Storico dei Cappuccini collana Bibliotheca seraphico-capuccina
disponibilità immediata
€ 30.00
La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità libro di Battigaglia Benito Buscemi Antonino Antogiovanni Andreina
La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità
libro di Battigaglia Benito  Buscemi Antonino  Antogiovanni Andreina 
edizioni Franco Angeli collana Diritto e società
disponibilità immediata
€ 31.00

-15%

La gente normale. Ediz. a colori libro di Escoffier Michaël Monloubou Laure
La gente normale. Ediz. a colori
libro di Escoffier Michaël  Monloubou Laure 
edizioni Pane e Sale collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"