Web marketing per le piccole e medie imprese - 9788883780004
di Elena Antognazza Pepe Moeder edito da Tecniche Nuove, 2000
- € 18.60
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing per le piccole e medie imprese
- Autori : Elena Antognazza Pepe Moeder
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 21 Gennaio '00
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 17
- ISBN-10: 8883780000
- ISBN-13: 9788883780004
Web marketing per le piccole e medie imprese: Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"
-5%
Harry Potter. Tutto Hogwarts. Ediz. a colori
libro di
edizioni Nord-Sud collana J.K. Rowling's wizarding world
Nel labirinto segreto
libro di Rossi Italo
edizioni Campanotto collana Zeta line
-5%
Il grande manuale del pasticciere
libro di Dupuis Mélanie
edizioni L'Ippocampo
-5%
Gli unici indiani buoni
libro di Jones Stephen Graham
edizioni Fazi collana Darkside
-5%
La sposa gitana. Il primo caso dell'ispettrice Elena Blanco
libro di Mola Carmen
edizioni Salani collana Le stanze
Preghiere dei fedeli. Tempo di Avvento e di Natale
libro di Monache agostiniane dei Santi Quattro Coronati (cur.)
edizioni San Paolo Edizioni collana Manuali liturgici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"