Web marketing per le piccole e medie imprese - 9788883780004
di Elena Antognazza Pepe Moeder edito da Tecniche Nuove, 2000
- € 18.60
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing per le piccole e medie imprese
- Autori : Elena Antognazza Pepe Moeder
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 17
- ISBN-10: 8883780000
- ISBN-13: 9788883780004
Web marketing per le piccole e medie imprese: Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"
-15%
Che cos'è? Ediz. illustrata
libro di Hoban Tana
edizioni Camelozampa
Guida agli oligoelementi
libro di Torti Alfredo
edizioni Riza collana Le Guide di Riza. Scienze & Salute
Oratoria sacra. Teologie, ideologie, biblioteche nell'Italia dei secoli XVI-XIX
libro di Stanislao da Campagnola
edizioni Ist. Storico dei Cappuccini collana Bibliotheca seraphico-capuccina
La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità
libro di Battigaglia Benito
Buscemi Antonino
Antogiovanni Andreina
edizioni Franco Angeli collana Diritto e società
-15%
La gente normale. Ediz. a colori
libro di Escoffier Michaël
Monloubou Laure
edizioni Pane e Sale collana Illustrati
-15%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le piccole e medie imprese"