- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per...
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online - 9788891663160
di Francesco Antonacci edito da Maggioli Editore, 2023
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
- Autore: Francesco Antonacci
- Editore: Maggioli Editore
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 350
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8891663166
- ISBN-13: 9788891663160
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online: Il mondo dell'e-commerce è entrato in una fase che potremmo definire di maturità; una fase che impone, oggi più che mai, una riflessione attenta sulle reali opportunità derivanti dalla vendita online, ma anche sui rischi che questa comporta. Questo libro si rivolge agli imprenditori e a coloro che vogliono formarsi e informarsi prima di scegliere le risorse a cui affidare il proprio progetto e-commerce; è utile per i professionisti in ambito digital marketing che vogliono ampliare la propria conoscenza in questo settore. L'autore illustra i canali più importanti per un progetto e-commerce (dagli evergreen come l'e-mail marketing, alla marketing automation), spiega come impostare un'attività SEO, il ruolo che devono avere i marketplace come Amazon e come realizzare un piano di advertising efficace con Google Ads e altri strumenti. Inoltre, offre una panoramica sui Social media più adatti per un e-commerce, mostrando come utilizzarli e come creare campagne pubblicitarie.
Promozione Il libro "E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online"
-5%
SEO for Dummies
libro di Antonacci Francesco
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
libro di Antonacci Francesco
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online"