- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online - 9788820370732
di Francesco Antonacci edito da Hoepli, 2015
- € 29.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
- Autore: Francesco Antonacci
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Commercio elettronico
- Pagine: XXIV-408
- ISBN-10: 8820370735
- ISBN-13: 9788820370732
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online: Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una strategia adeguata né obiettivi misurabili. Il risultato? Meno dell'1% degli Ecommerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi. Come creare allora un progetto di Ecommerce che funzioni davvero? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online. Il compagno di viaggio di ogni persona convinta che l'Ecommerce possa diventare il lavoro della vita o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"
-5%
SEO for Dummies
libro di Antonacci Francesco
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
libro di Antonacci Francesco
edizioni Maggioli Editore
-5%
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
libro di Antonacci Francesco
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"