ricerca
avanzata

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online - 9788820370732

di Francesco Antonacci edito da Hoepli, 2015

  • € 29.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online: Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una strategia adeguata né obiettivi misurabili. Il risultato? Meno dell'1% degli Ecommerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi. Come creare allora un progetto di Ecommerce che funzioni davvero? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online. Il compagno di viaggio di ogni persona convinta che l'Ecommerce possa diventare il lavoro della vita o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"

Altri libri con autore: Antonacci Francesco

-5%

SEO for Dummies libro di Antonacci Francesco
SEO for Dummies
libro di Antonacci Francesco 
edizioni Hoepli collana For Dummies
€ 20.90
€ 19.86

-5%

E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online libro di Antonacci Francesco
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
libro di Antonacci Francesco 
edizioni Maggioli Editore
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online libro di Antonacci Francesco
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
libro di Antonacci Francesco 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
€ 32.90
€ 31.26
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"