- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online - 9788820386122
di Francesco Antonacci edito da Hoepli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 32.90
- € 31.26
-
Risparmi il 5% (€ 1.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
- Autore: Francesco Antonacci
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Commercio elettronico
- Pagine: XIV-416
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 20
- ISBN-10: 8820386127
- ISBN-13: 9788820386122
Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online: Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online. Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, i marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con Ecommerce propri. Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un Ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di Ecommerce.
Promozione Il libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"
-5%
SEO for Dummies
libro di Antonacci Francesco
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
E-commerce e digital marketing. Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online
libro di Antonacci Francesco
edizioni Maggioli Editore
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online"