- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi
Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi - 9788846460363
di Antonelli G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi
- Autore: Antonelli G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 322
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende agrarie Marketing
- Pagine: 264
- Curatore: Antonelli G.
- ISBN-10: 8846460367
- ISBN-13: 9788846460363
Le problematiche teorichedel marketing agroalimentare, e principali metodologie e gli strumentidi analisi per o studiodel comportamentodel consumatore e e implicazioniderivantidale politiche pubbliche relative al'informazione, ala certificazionedegli alimenti e ala responsabilità socialed'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi"
-5%
La vita delle parole. Il lessico dell'italiano tra storia e società
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Collezione di testi e di studi
€ 38.00
€ 36.10
Dante. Un'epopea pop. Ediz. illustrata
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Silvana collana Arte
€ 32.00
Cooperative sociali e sviluppo economico in Lombardia
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 25.00
Istruzione, economia e istituzioni
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Collana della Soc. italiana economisti
€ 24.50
Unione Europea, qualità agro-alimentare e commercio mondiale. Opportunità e minacce per i prodotti tipici delle Marche
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Quattroventi collana Università di Urbino
€ 26.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi"
Le problematiche teorichedel marketing agroalimentare, e principali metodologie e gli strumentidi analisi per o studiodel comportamentodel consumatore e e implicazioniderivantidale politiche pubbliche relative al'informazione, ala certificazionedegli alimenti e ala responsabilità socialed'impresa.