ricerca
avanzata

I media culturali e i giovani. Profili d'uso - 9788843036233

di Alessandro Antonietti Fabio Rosa Angela Arianna Guarnieri edito da Carocci, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 13.80
  • € 13.11
  • Risparmi il 5% (€ 0.69)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Propone i risultatidi un'indagine sul'usodela televisione, computer, radio a confronto con strumentidi comunicazioni tradizionali come ibri, riviste e quotidiani.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"I media culturali e i giovani. Profili d'uso"
I MEDIA CULTURALI E I GIOVANI
,
5

Propone i risultatidi un'indagine sul'usodela televisione, computer, radio a confronto con strumentidi comunicazioni tradizionali come ibri, riviste e quotidiani.