- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- I media culturali e i giovani. Profili d'uso
I media culturali e i giovani. Profili d'uso - 9788843036233
di Alessandro Antonietti Fabio Rosa Angela Arianna Guarnieri edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 13.80
- € 11.73
-
Risparmi il 15% (€ 2.07)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I media culturali e i giovani. Profili d'uso
- Autori : Alessandro Antonietti Fabio Rosa Angela Arianna Guarnieri
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 328
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomenti : Mass-media Giovani
- Pagine: 142
- Dimensioni mm: 222 x 152 x 8
- ISBN-10: 8843036238
- ISBN-13: 9788843036233
Propone i risultatidi un'indagine sul'usodela televisione, computer, radio a confronto con strumentidi comunicazioni tradizionali come ibri, riviste e quotidiani.
Promozione Il libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media culturali e i giovani. Profili d'uso"
Propone i risultatidi un'indagine sul'usodela televisione, computer, radio a confronto con strumentidi comunicazioni tradizionali come ibri, riviste e quotidiani.