- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo...
L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio - 9788846469984
di Aldo Antonini edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 28.50
- € 27.08
-
Risparmi il 5% (€ 1.42)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio
- Autore: Aldo Antonini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 614
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Concorrenza
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846469984
- ISBN-13: 9788846469984
Cos'è a competitività? Con questo ibro è possibile saperlo, aldi àdei codici edele formule, ed è impor-tante che tutti coloro che operano in azienda possano impadronirsidei segretidi un approccio metodologico adeguato per poterla raggiungere, prima, e quindi conservare nel tempo. A chi interessa essere competitivo? È solo nel'ambito professionale che questa esigenza è sentita? o non è addirittura utile e piacevole esserlo anche nela propria vita privata? È faticoso impostare a propria attività nel'otticadela competitività?
Promozione Il libro "L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio"
Cos'è a competitività? Con questo ibro è possibile saperlo, aldi àdei codici edele formule, ed è impor-tante che tutti coloro che operano in azienda possano impadronirsidei segretidi un approccio metodologico adeguato per poterla raggiungere, prima, e quindi conservare nel tempo. A chi interessa essere competitivo? È solo nel'ambito professionale che questa esigenza è sentita? o non è addirittura utile e piacevole esserlo anche nela propria vita privata? È faticoso impostare a propria attività nel'otticadela competitività?