- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004
Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004 - 9788846456762
di Antonioli Corigliano M. (cur.) Comitel & Partners (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004
- Autori : Antonioli Corigliano M. (cur.) Comitel & Partners (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 301
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Turismo
- Pagine: 320
- Curatore: Antonioli Corigliano M.; Comitel & Partners
- ISBN-10: 8846456769
- ISBN-13: 9788846456762
Il mantenimentodel nostro PËse ai massimi iveli mondiali, per quanto riguarda il settoredel turismo,dipende principalmentedale capacitàdel sistema turistico nazionaledi produrre qualità ed innovazione nei processidi produzione e promozionedei servizi turistici edei segmentidi prodotto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004"
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004"
Il mantenimentodel nostro PËse ai massimi iveli mondiali, per quanto riguarda il settoredel turismo,dipende principalmentedale capacitàdel sistema turistico nazionaledi produrre qualità ed innovazione nei processidi produzione e promozionedei servizi turistici edei segmentidi prodotto.