- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sociolinguistica
- >
- La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée...
La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse - 9788832933420
di Paola Appetito edito da Universitalia, 2020
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse
- Autore: Paola Appetito
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: linguistica
- Argomenti : Sociolinguistica Mass-media
- Pagine: 174
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-10: 883293342X
- ISBN-13: 9788832933420
La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse: La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse"
Le français à la une. Langue et culture françaises à travers la presse et la publicité
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 14.00
Innovazione didattica e didattica digitale nell'insegnamento-apprendimento delle lingue straniere
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
€ 12.00
Le langage publicitaire: approche linguistique et perspectives didactiques pour l'enseignement du français en Italie et de l'italien en France. Ediz. italiana e francese
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
€ 22.00
Innovazione didattica e didattica digitale nell'insegnamento-apprendimento delle lingue straniere
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
€ 12.00
Le français à la une. Langue et culture françaises à travers la presse et la publicité
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
€ 22.00
Le français à la une. Langue et culture françaises à travers la presse et la publicité
libro di Appetito Paola
edizioni Universitalia
€ 16.00
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)
Pano A. (cur.)
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.)
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 12.00
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques
Berto G. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La société de l'information et la nouvelle culture des écrans. Lecture raisonnée d'articles de presse"