- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro
La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro - 9791221018387
di Michelangelo Aquino edito da GH, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro
- Autore: Michelangelo Aquino
- Editore: GH
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 296
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 18
- ISBN-13: 9791221018387
La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro: La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su YouTube: come controllare la tv del futuro"