Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica - 9788820335335

di Luis Aragonés Ramón Palencia edito da Hoepli, 2005

Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica: Questa grammatica spagnola, sviluppata in 126 unità che affrontano temi grammaticali molto concreti, è rivolta a studenti di livello elementare e intermedio. Si tratta di una grammatica chiara nell'esposizione dei contenuti teorici, pratica per il numero di esempi riportati e pensata per l'uso effettivo dello spagnolo. Il volume si rivolge a studenti delle scuole medie superiori, a studenti universitari e a traduttori. Il corso consiste in un volume di grammatica, questo, e di un libretto di soluzioni, venduto a parte.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica"

Altri libri con autore: Aragonés Luis; Palencia Ramón
Gramatica de uso del español para extranjeros. Vol. 1 libro di Aragonés Luis Palencia Ramón
Gramatica de uso del español para extranjeros. Vol. 1