- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi...
Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico - 9788871723273
di Carlo Arcolao edito da De Ferrari, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico
- Autore: Carlo Arcolao
- Editore: De Ferrari
- Collana: Athenaeum
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 142
- ISBN-10: 8871723279
- ISBN-13: 9788871723273
Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico: Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Finalità e competenze dell'organizzazione turistica pubblica in Italia. Studi ed esperienze di gestione e di marketing turistico"