ricerca
avanzata

Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale - 9788866801931

di Angelo Arcuri edito da I Libri di Emil, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 10.20
  • Risparmi il 15% (€ 1.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale: L'opera affronta il tema della gestione strategica nelle piccole e medie imprese attraverso lo strumento della narrazione. In particolare, racconta la storia di un'azienda di moda, partita da una dimensione artigianale e riuscita a evolversi e a superare un periodo di crisi grazie a un radicale cambio di mentalità e all'acquisizione di competenze manageriali. Il testo tratta argomenti complessi, quali lo sviluppo di una strategia, la sfida dei mercati esteri e il passaggio generazionale, in forma semplice e concisa, per offrire a tutti - imprenditori, studenti e appassionati di management - elementi di conoscenza e spunti di riflessione su aspetti essenziali dell'attività d'impresa.

Promozione Il libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale"

Altri libri con autore: Arcuri Angelo
From Blight to Blossom. A firm's resurgence through sustainability libro di Arcuri Angelo
From Blight to Blossom. A firm's resurgence through sustainability
libro di Arcuri Angelo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 10.00

-5%

A testa alta contro il regime. Storia di un'insegnante coraggiosa nell'Afghanistan talebano libro di Arcuri Angelo
A testa alta contro il regime. Storia di un'insegnante coraggiosa nell'Afghanistan talebano
libro di Arcuri Angelo 
edizioni Youcanprint collana ARTI RAPPRESENTATIVE / Narrativa
€ 8.00
€ 7.60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione libro
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di 
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale"