- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale
Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale - 9788866801931
di Angelo Arcuri edito da I Libri di Emil, 2016
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 10.20
-
Risparmi il 15% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale
- Autore: Angelo Arcuri
- Editore: I Libri di Emil
- Collana: Composizioni , Nr. 67
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Imprese Direzione aziendale
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8866801933
- ISBN-13: 9788866801931
Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale: L'opera affronta il tema della gestione strategica nelle piccole e medie imprese attraverso lo strumento della narrazione. In particolare, racconta la storia di un'azienda di moda, partita da una dimensione artigianale e riuscita a evolversi e a superare un periodo di crisi grazie a un radicale cambio di mentalità e all'acquisizione di competenze manageriali. Il testo tratta argomenti complessi, quali lo sviluppo di una strategia, la sfida dei mercati esteri e il passaggio generazionale, in forma semplice e concisa, per offrire a tutti - imprenditori, studenti e appassionati di management - elementi di conoscenza e spunti di riflessione su aspetti essenziali dell'attività d'impresa.
Promozione Il libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale"
From Blight to Blossom. A firm's resurgence through sustainability
libro di Arcuri Angelo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
A testa alta contro il regime. Storia di un'insegnante coraggiosa nell'Afghanistan talebano
libro di Arcuri Angelo
edizioni Youcanprint collana ARTI RAPPRESENTATIVE / Narrativa
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale"