ricerca
avanzata

Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione - 9788846478016

di Lucio Argano Alessandro Bollo Dalla Sega Paolo edito da Franco Angeli, 2005

  • € 34.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione: Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione"

Altri libri con autore: Argano Lucio; Bollo Alessandro; Dalla Sega Paolo

-5%

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico libro di Argano Lucio Bollo Alessandro Dalla Sega Paolo
Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico
libro di Argano Lucio  Bollo Alessandro  Dalla Sega Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 35.00
€ 33.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Politica & pratica dello spettacolo. Rapporto dul teatro italiano libro di Trezzini Lamberto Bignami Paola
Politica & pratica dello spettacolo. Rapporto dul teatro italiano
libro di Trezzini Lamberto  Bignami Paola 
edizioni Bononia University Press collana Biblioteca
€ 23.00
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali libro di Argano Lucio Brizzi Claudia Frittelli Maurizio
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali
libro di Argano Lucio  Brizzi Claudia  Frittelli Maurizio 
edizioni Officina collana Officina dei teatri
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione"