- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione
Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione - 9788846478016
di Lucio Argano Alessandro Bollo Dalla Sega Paolo edito da Franco Angeli, 2005
- € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione
- Autori : Lucio Argano Alessandro Bollo Dalla Sega Paolo
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Cultura
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846478010
- ISBN-13: 9788846478016
Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione: Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione"
-5%
Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico
libro di Argano Lucio
Bollo Alessandro
Dalla Sega Paolo
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 35.00
€ 33.25
Politica & pratica dello spettacolo. Rapporto dul teatro italiano
libro di Trezzini Lamberto
Bignami Paola
edizioni Bononia University Press collana Biblioteca
€ 23.00
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali
libro di Argano Lucio
Brizzi Claudia
Frittelli Maurizio
edizioni Officina collana Officina dei teatri
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione"