- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il marketing operativo dei prodotti cosmetici
Il marketing operativo dei prodotti cosmetici - 9788899913113
di Antonio Argentieri edito da Aras Edizioni, 2016
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing operativo dei prodotti cosmetici
- Autore: Antonio Argentieri
- Editore: Aras Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Industria farmaceutica
- Pagine: 156
- ISBN-10: 8899913110
- ISBN-13: 9788899913113
Il marketing operativo dei prodotti cosmetici: Un testo sul Marketing operativo dei prodotti cosmetici rivolto a chi opera nel settore o si accinge ad entrare in questo affascinante e complesso mondo. Vi traspare subito l'esperienza di chi, come l'autore, lavora da decenni nel settore in Italia e all'estero nei vari canali distributivi e che nel tempo è stato direttore generale di multinazionale e imprenditore. I vari incarichi associativi rivestiti, e che tuttora riveste, in Cosmetica Italia e in nell'associazione europea della cosmesi, gli conferiscono una visione generale ed ampia del settore cosmetico. Rispetto alla prima edizione del 2009, il nuovo testo evidenzia in modo chiaro come anche il mondo cosmetico sia radicalmente cambiato. Gli sviluppi futuri del settore e delle aziende che lo animano richiedono un'esatta comprensione della congiuntura attuale. Il volume vuole portare un contributo in questa direzione. Il Multicanale, che sembra la nuova filosofia, viene analizzato e indagato approfonditamente. L'utilizzo del Digitale e dei Social viene interpretato sempre in termini operativi con una profonda analisi ed in confronto con il marketing tradizionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo dei prodotti cosmetici"
Il marketing operativo dei prodotti cosmetici
libro di Argentieri Antonio
edizioni Aras Edizioni collana Le cartelle
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo dei prodotti cosmetici"