- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale - 9788833594729
di Luca Arlotto edito da libreriauniversitaria.it, 2022
- € 9.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale
- Autore: Luca Arlotto
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Nuovi pensieri
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 100
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833594726
- ISBN-13: 9788833594729
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale: Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale è dedicato a chi vuole lavorare nel complesso mondo della comunicazione digitale. Questo libro è un'esortazione a osare per farsi strada in un settore spesso ammantato da una fitta coltre di mistero che sovente ne limita le potenzialità. Proprio attraverso il potere metaforico e allegorico dei miti più conosciuti, l'Autore spiega i principali assiomi del web marketing e, in particolare, dello storytelling e presenta tre utili case study di aziende che, seppur piccole e giovani, hanno saputo raccontarsi comunicando e dialogando efficacemente con il territorio. Completa il volume un contributo di Valentina Martino, professoressa associata del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell'Università Sapienza di Roma, sul tema dello storytelling e dell'heritage aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale"